Portale dei Musei in Comune

menu facilité

saut à:
contenu. recherche, section. langues, menu. utilité, menu. principal, menu. chemin, menu. bas page, menu.

Page d'accueil > Foto in Comune

Foto in Comune

Foto in Comune rientra nella gestione innovativa dei beni culturali finalizzata alla produzione di reddito da destinare ad attività di valorizzazione e promozione della conoscenza del patrimonio culturale di Roma Capitale.

Navigando il sito http://foto.museiincomuneroma.it gli utenti possono consultare l’archivio fotografico dei Musei Civici di Roma e acquistare on-line una o più immagini digitali oltre al relativo diritto alla riproduzione anche in una sola transazione.

Le immagini sono disponibili a pagamento per uso professionale e commerciale.

Non è necessaria la registrazione per visionare le immagini archiviate su Foto in Comune. Se invece si desidera acquistare anche una sola immagine, è necessario prima registrarsi gratuitamente. Dopo è possibile acquistare le immagini corredate dal diritti di riproduzione delle immagini (licenze d’uso) seguendo la procedura di acquisto.

La Sovraintendenza di Roma Capitale mantiene, in esclusiva, proprietà e diritti sulle riprese e su tutte le immagini fotografiche che sono collegate alle fotografie presenti su Foto in Comune, e la gestione è stata affidata a Zètema Progetto Cultura s.r.l. in quanto società strumentale di Roma Capitale nel settore Cultura.

de nouveau au menu facilité.