Portale dei Musei in Comune

menu facilité

saut à:
contenu. recherche, section. langues, menu. utilité, menu. principal, menu. chemin, menu. bas page, menu.

Page d'accueil > Evénements > Nel week-end l'arte si anima
05 - 28/05/2017

Nel week-end l'arte si anima

Typologie: Manifestation

Nel mese di maggio la Centrale Montemartini diventa protagonista dei fine settimana con un nuovo ciclo di aperture serali straordinarie del sabato al costo simbolico di 1 euro e l’opportunità di assistere a spettacoli d’intrattenimento. Continuano inoltre anche a maggio gli eventi di animazione nei piccoli musei a ingresso gratuito durante gli orari di apertura ordinaria.

Dal 6 maggio fino all’ultimo week-end del mese alla Centrale Montemartini le collaborazioni con importanti istituzioni culturali della città offriranno ai visitatori l’opportunità di assistere a spettacoli d’intrattenimento negli spazi suggestivi dell’ex centrale termoelettrica di Via Ostiense.

Informations

Horaire

Dal 5 maggio al 28 maggio 2017

Billet d'entrée

Alla Centrale Montemartini, ogni sabato sera dalle ore 20.00 alle 24.00, ingresso ad 1 euro (ultimo ingresso ore 23.00).

Nei piccoli musei iniziative gratuite.

Promozione speciale per     L’Ara com’era, in programma al Museo dell’Ara Pacis ogni venerdì e sabato sera, dove si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto d’ingresso vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo salvo disponibilità).

Informations

Tel. +39 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)

@Museiincomuneroma
@museiincomune
@Museiincomuneroma
#ArtWeekEnd

Autres informations

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

Organisation

Zètema Progetto Cultura

Avec la collaboration de

Casa del Jazz, Fondazione Musica per Roma, Teatro di Roma, Fondazione Teatro dell’Opera e con le Orchestre dell’Università Roma Tre e di Sapienza Università di Roma.

de nouveau au menu facilité.